virtuego Il social per lavorare e studiare in mobilità
100% verificato
0 consulenze

Presentazione

Ciao a tutti, sono Pia, psicologa, laureata nel 2017 ed esperta di psicologia digitale. Da sempre appassionata di hi-tech, mi sono specializzata nella psicologia applicata alle nuove tecnologie. Mi occupo di dipendenza da videogiochi e dai social media, credo fortemente nei risvolti positivi del medium videoludico in materia di apprendimento e formazione individuale e/o aziendale. Ho conseguito un master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane e ho scritto una tesi in materia di gamification dal titolo "Motivazione in Gioco: La Gamification nell'ambito dello sviluppo delle risorse umane". Sono divulgatrice in materia di psicologia dei videogiochi, sono web content editor per Horizon Psytech and Games, Player, MonkeyBit. Da gennaio 2021 ho lanciato il mio sito web "PsychoLudens".

Città:

Bari

Pia Colucci è disponibile a ricevere offerte di lavoro

Clicca su questo banner e contatta direttamente Pia Colucci per informarlo della tua offerta

Profilo verificato e garantito* da: Martina Calesini

“Pia è una psicologa esperta in Psicologia Digitale, nello specifico si occupa di dipendenza da videogiochi e dai social media.
E' una professionista attenta alle esigenze del paziente, professionale e sempre aggiornata; saprà essere di grande aiuto per risolvere le problematiche riscontrate durante il proprio percorso di vita.
Contattala al più presto per ricevere la consulenza psicologica che fa al caso tuo e ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno.”
*I dati professionali di questo profilo sono garantiti dalla referenza di un altro iscritto. Una falsa referenza implica l’annullamento di entrambi i profili.

Pia Colucci offre videoconsulenze online nei seguenti orari

Giorno Orario di disponibilità
Lunedì 09:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 18:00
Sabato Non disponibile
Domenica Non disponibile